Audi RS 4 Avant

Federico Pellegrino leggi bio

Emanuele Pirro leggi bio

La quarta generazione di RS 4 Avant unisce perfettamente le prestazioni di potenti cavalli con gli spazi funzionali, in puro stile RS. Griglia Audi single frame con struttura a nido d’ape e l’emblema RS 4, linee muscolose con passaruota pronunciati, terminali di scarico ovali dal design sportivo RS: ogni dettaglio è una precisa dichiarazione di sportività anche nell’affrontare le sfide della vita quotidiana.

La prima impressione conta.
Il primo sguardo di RS 4 Avant è decisamente potente. I proiettori a LED Audi Matrix con fari anteriori in look brunito e indicatori di direzione dinamici in design RS rendono facilmente riconoscibile questo equipaggiamento fornibile e richiesta.

Reattiva, come i suoi freni.
L’atteggiamento sicuro di Audi RS 4 Avant è evidenziato da cerchi in lega di alluminio da 20” in design a cinque razze trapeziodali con inserti in nero antracite. Le pinze dei freni laccate in rosso lucido, disponibili come optional, sottolineano ancor di più l’aspetto atletico.

Dalla pole position alle sfide quotidiane.
Le migliori prestazioni nella vita di tutti i giorni: gli interni di Audi RS 4 Avant possiedono tutto ciò che serve a rendere la guida dinamica e speciale, senza dimenticare le esigenze della quotidianità.

EPISODIO 1 - NUOVA AUDI RS 4 AVANT

LA FILOSOFIA DI PRODOTTO AUDI SPORT SI FONDA SU CINQUE PILASTRI:

  • tecnologia ai massimi livelli derivata e testata nelle corse;
  • prestazioni di riferimento tra le vetture stradali;
  • trazione quattro in grado di garantire estrema facilità di guida ed elevate performance, sempre in massima sicurezza;
  • eleganza ricercata in cui la sportività si fonde con la raffinatezza del design e delle caratterizzazioni estetiche;
  • piacere puro dato dalla consapevolezza di guidare un mezzo con caratteristiche tecniche da pista ma adatto all’uso quotidiano su strada.

La gamma Audi Sport attuale composta da RS 3, RS Q3, RS 4, RS 5, RS 6 Avant, RS 7 Sportback e R8 V10 Coupè è stata appena integrata dal recente debutto delle nuove versioni performance di RS Q3, RS 6 Avant e RS 7 Sportback e dalla versione plus di R8 V10 coupé.

Tutti i modelli di Audi R/RS