BORN ON THE TRACK.
BUILT FOR THE ROAD.

DA SEMPRE AUDI PARTECIPA ALLE COMPETIZIONI AUTOMOBILISTICHE PER SVILUPPARE NUOVE TECNOLOGIE DA PORTARE NEI MODELLI DI SERIE.

Anche nel 2018 Audi Partecipa al Campionato Italiano GT3 ed in parallelo con questo evento gli autodromi di Misano (a giugno), Mugello (a luglio e ad ottobre), Vallelunga (a settembre) e Monza (a ottobre) saranno teatro di 5 episodi che racconteranno la passione, la sportività, la dedizione e l’amore per le perfomance. I protagonisti di ogni episodio saranno i modelli Audi RS e un talent d'eccezione affiancato da un pilota Audi.
Il primo dei 5 video sarà online a fine giugno: stay tuned!

In 40 anni di competizioni, Audi ha ottenuto grandi vittorie, ma soprattutto ha sviluppato le tecnologie rivoluzionarie con cui ha fatto la storia, sia su pista che su strada: la leggendaria trazione quattro, le alimentazioni TFSI e TDI, le motorizzazioni ibride e la nuova e-tron.
Scoprite la massima espressione della sportività con Audi R8 e la gamma RS presso gli Showroom Audi Sport e su audi.it/motorsport.

AUDI SPORT: NATO IN PISTA PER EMOZIONARE SULLA STRADA

Audi Sport, diretta emanazione della divisione Motorsport del Marchio dei quattro anelli e responsabile per lo sviluppo dei modelli più sportivi, diventa un vero e proprio brand del marchio Audi. Grazie al suo pedigree fatto di 32 campionati vinti nelle più importanti competizioni internazionali e di 13 vittorie assolute alla prestigiosa 24 Ore di Le Mans, Audi Sport porta sulle vetture della gamma R e RS tutte le esperienze maturate in oltre 35 anni di attività nel mondo delle piste.

SCOPRI AUDI SPORT